Dal Glasstec al GlassBuild America 2016

  

Dopo il successo al Glasstec, OmniDecor presenta le novità al Glassbuild America

 

‚ÄčAl rientro da Düsseldorf c’è la soddisfazione di aver concluso positivamente la partecipazione al Glasstec, che si è dimostrato il palcoscenico più importante per presentare nuovi prodotti e soluzioni, per incontrare i clienti da tutto il mondo e per stringere nuove collaborazioni. 

Lo staff OmniDecor ha accolto i visitatori nello stand, concepito per offrire una panoramica sull’ampia gamma di prodotti e soprattutto per presentare le novità.

E questo era chiaro dall’ingresso dello stand, con una luminosa atmosfera creata dalla parete in DecorGem® Light. Il bianco assoluto steso uniformemente su una delle due superfici consente di ottenere una perfetta ed omogenea diffusione della luce.  L’effetto diffusore opalino è amplificato quando l’altra superficie è satinata, regalando al vetro un aspetto ancor più vellutato e morbido.

La privacy delle conversazioni era assicurata dalle due salette divise da un altro nuovo prodotto, DecorFlou® Livery Fade. Il decoro geometrico disegnato dall’Arch. Egidio Panzera è la soluzione ideale per pareti divisorie, porte e box doccia, ossia laddove si richiede riservatezza ma allo stesso tempo leggerezza e luminosità.

La versione presentata al Glasstec è realizzata su vetro grigio con una superficie riflettente per offrire un effetto specchio, con il decoro sfumato da una base totalmente satinata fino al top trasparente. Il risultato è stato notevole e tutto lo stand è stato sovente apprezzato per il design elegante e moderno, il valore aggiunto dei prodotti OmniDecor.

Elevato gradimento anche per DecorFlou® Design Stripes, dove la satinatura bifacciale crea movimento nella parete, grazie alle strisce verticali che con un gioco di sovrapposizioni lasciano passare la luce ma non sguardi indiscreti. Vetro e privacy ancora una volta destinati a dividere ma con stile.

 

Nuovi prodotti, nuova energia e un nuovo stand: pronti per volare a Las Vegas per l’altro evento imperdibile dell’industria del vetro.

 

Vi aspettiamo al Glassbuild America, stand 1636, 19-21 ottobre